
SEGNAPOSTO: Ho fatto tagliare dei tronchi di legno per ricavare la base dei miei segnaposto. Ho utilizzato muschio, foglie di eucalipto essiccato e uova di quaglia per realizzarli. Mi sono limitata semplicemente ad adagiare sul legno i materiali, ma se volete potete anche utilizzare la colla a caldo per tenerli ben saldi alla base. Con il timbro ho impresso sulla foglia dell'eucalipto l'iniziale del nome del mio ospite. Et voilà...


CENTROTAVOLA: Per il centrotavola ho deciso di usare ( ...finalmente! ) delle graziose bottiglie che ho acquistato forse un anno fa. Le avevo viste in un mercatino, le avevo prese e messe via per un occasione speciale. L'altro giorno curiosando in magazzino le ho ritrovate e così mi sono decisa ad utilizzarle. Ho preso della breccia fine bianca e l'ho inserita nelle bottiglie, ho infilato dentro un pò di muschio, qualche rametto tagliato a misura, uova di quaglia ed alcuni fiorellini trovati in giardino. Ho adagiato le bottiglie sulla tavola alternandole con candele bianche e, per dare un tocco di colore, ho lasciato cadere casualmente qualche foglia di eucalipto.
ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati |
Che ne dite? Una proposta davvero semplice da realizzare con materiali che sicuramente avete in casa oppure che potete reperire facilmente in giardino. Buon Lavoro!
Una tavola davvero bellissima, accogliente ed elegante ma allo stesso informale. L'adoro :-)
RispondiEliminaBuon we Carla, finalmente il sole è arrivato anche qui ^_^
Vero Consuelo! Finalmente il sole!
EliminaBuon inizio di Primavera...
Un abbraccio
Una tavola elegante e raffinata:mi piace un sacco!
RispondiEliminaGrazie
Grazie a te Lorenza!
EliminaBaci