2 giugno 2017

Casa: un nuovo tavolo per la sala.

In questo periodo sono stati molti i cambiamenti che ho apportato in casa ed in giardino. Ogni giorno c'è una nuova idea, un nuovo progetto. Intendiamoci, non si tratta sempre di grandi progetti a lungo termine; anzi, spesso soprattutto in casa, si tratta di sostituire un mobile o semplicemente una lampada. Ed è quello che ho fatto in sala. Anche se ultimamente sto pubblicando poco, qui sul blog o sulla pagina Facebook, sono invece relativamente attiva su Instagram. Le più attente di voi avranno notato che, in qualche foto, spunta un nuovo tavolo.


Completamente diverso dal tavolo che avevo prima ( potete vederlo cliccando QUI ) ho scelto per la mia sala un tavolo dalle forme delicate, di dimensioni ridotte, ma comunque adatto all'ambiente seppur di colore scuro. Il vecchio tavolo era nato originariamente per il mio laboratorio, solo in un secondo tempo ho considerato l'idea di posizionarlo in casa. Oggi, però, ho deciso di trovare per lui uno spazio dove potesse essermi davvero utile. Per le grandi di mensioni che ha sarà perfetto all'interno dello Store, nella sala corsi.


Tornando al discorso del nuovo tavolo in casa, non è stato affatto semplice trovare quello giusto. Ho vagato per mercatini per molto tempo senza alcun esito finchè un bel giorno l'ho visto ed è stato subito colpo di fulmine. Era malconcio, una gamba di rimettere a nuovo ed un urgentissimo trattamento antitarlo da fare. Dopo il lavoro è tornato come nuovo ed ora eccolo qua... In tutto il suo splendore. Che ve ne pare?

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

Buona giornata!
A presto.



9 commenti: