21 marzo 2016

Pasqua: la mia tavola.

Come promesso, nel post dedicato alla consulenza d'arredamento, ecco la mia tavola decorata per la Pasqua. Quest'anno non ho voluto utilizzare le classiche uova, ma ho preferito piuttosto allestire una tavola primaverile. In fondo, mai come quest'anno, il periodo di Pasqua coincide proprio con l'arrivo della primavera! E così fiori e profumi che sbocciano, aria frizzante, tanta tantissima voglia di fare e sole finalmente.



Per decorare la mia tavola ho utilizzato rami di Eucalipto ( adoro questa pianta, proprio ieri ho effettuato un ordine su Amazon e ne ho presa una per il mio giardino ),  gypsophila ( la classica nebbiolina ) e dei crisantemi bianchi. Crisantemi sì, a me piacciono e li uso spesso.



E' una tavola semplice ed allo stesso tempo elegante. Anche grazie alle candele bianche che aiutano sempre in questi casi: donano una buona dose di romanticismo e creano la giusta atmosfera. Le decorazioni sospese ormai sono un must in casa mia. Come per il periodo natalizio ( vedi QUI e QUI ) anche per la Pasqua non potevano certo mancare.


Vi auguro un delizioso inizio di settimana, la primavera è alle porte e non possiamo più lamentarci adesso! E' tempo di gite fuori porta, di pranzi all'aperto e di finire i lavori all'esterno. Ogni riferimento ovviamente non è casuale, anzi quest'ultimo in particolare è riferito proprio a me, dunque scappo! ;)

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

A presto!






15 commenti:

  1. Non c'è che un commento......F A V O L O S A ! !😘

    RispondiElimina
  2. Bellissima e super chic. Complimenti
    Sara

    RispondiElimina
  3. Bellissimississima....Anche io uso i Crisantemi sono bellissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annina mia, grazie!
      Un abbraccio stretto stretto

      Elimina
  4. Bellissimississima....Anche io uso i Crisantemi sono bellissimi...

    RispondiElimina
  5. Con te ogni festa diventa magica :-)

    RispondiElimina
  6. Cara la mia Carla vorrei sedermi ad una tavola così, quante cose avremo da raccontarci . Stupenda, ma solo io non riesco a trovare i rami di eucalipto 😩. Bacio Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia ciao!
      Fai come me: acquista una pianta di eucalipto e mettila in giardino... ;)

      Elimina
  7. Santo cielo, sono incantata!!! Buona Pasqua

    RispondiElimina