20 novembre 2015

Benuta: tappeti di tendenza

Oggi voglio parlarvi di una nuova scoperta online: Benuta.it. Da tempo ero alla ricerca di un tappeto per la zona living e per la mia camera da letto. Non avevo, però, ancora trovato un sito o un negozio che avesse prodotti adatti allo stile di casa mia. Poi il caso ha voluto che scoprissi questo portale delizioso. Benuta offre una vasta scelta di tappeti dai colori, forme e materiali diversi. Ce n'è davvero per tutti i gusti. Si spazia dallo stile dei tappeti orientali,  per arrivare al vintage e poi al moderno. Vi confesso che scegliere il tappetto per la mia zona living non è stata affatto semplice: sono tutti meravigliosi! Ho impiegato più di una settimana per decidermi ed alla fine la scelta è caduta sul Whisper, un tappeto a pelo lungo di colore bianco e beige.


E' stato amore a prima vista. Il Whisper è un tappeto eccezionale, soffice e davvero morbido al tocco. Elegante e semplice, al tempo stesso, rende la mia zona giorno confortevole ed accogliente. Il colore che ho scelto è perfetto per lo stile di casa mia, i toni sono delicati e quindi bianco e beige era la soluzione ottimale. La cosa che maggiormente mi ha colpito, oltre ai bellissimi riflessi del pelo che sembra cambiare colore a seconda di come viene illuminato dalla luce, è la morbidezza della sua superficie. Eppure il tappetto è un prodotto 100% poliestere.


Sul sito Benuta è possibile reperire tutte le informazioni per la cura e la pulizia del prodotto che scegliamo, inoltre è anche possibile contattare il servizio clienti che saprà rispondere a tutte le nostre domande. Il costo di spedizione è gratuito a monte di una spesa di cento euro, in più, se non siamo soddisfatti, c'è la possibilità di restituire il prodotto entro un mese dall'acquisto. Acquistare online, dunque, non è mai stato così facile e sicuro.


In casa, la scelta di posizionare questo tipo di tappeto nella zona living è stata studiata. Ho deciso di spostare il tavolo da pranzo accanto alla parete attrezzata per lasciare maggior spazio davanti al caminetto. Divano e camino, si sa, sono sempre un binomio perfetto per l'ozio invernale; avevo bisogno solo di un bellissimo tappeto e di un baule vintage ad incorniciare la mia zona relax. Detto, fatto. Che ve ne pare?

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

Se volete anche voi curiosare sul sito Benuta.it, vi lascio in basso tutti i contatti. Buono Shopping!






9 novembre 2015

Nordic Packaging per i regali natalizi.

Ciao ragazze,
il Natale si avvicina ed io che amo questo periodo sono sempre alla ricerca di nuove idee per decorare la casa ed i regali natalizi. Oggi voglio farvi vedere come ho deciso di confezionare i miei doni quest'anno. E' un packaging semplice ma di grande richiamo allo stile nordico.


Ho utilizzato la classica carta da imballaggio ed il cordoncino. Poi con la dymo ho stampato la scritta d'auguri da applicare direttamente sul pacco.


Niente di troppo impegnativo, è un'idea veloce e facile da realizzare. La dymo è uno strumento assolutamente indispensabile in casa, io l'ho utilizzata anche per decorare i barattoli della mia Pantry Room ( vedi QUI ) e per realizzare dei deliziosi souvenirs per i miei ospiti a cena (vedi QUI ).

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati
Buon inizio di settimana ragazze!


P.S.
Non ho dimenticato l'estrazione del mio Giveaway ( vedi QUI ), sto aspettando che il mio nipotino si riprenda, ha avuto la febbre e poi la scarlattina... Povero Amore di zia. Presto la sua manina bella prenderà il bigliettino fortunato! Pubblicherò il risultato sulla mia pagina Facebook ( clicca QUI per vedere la pagina ). A presto!