13 giugno 2015

L'arte di Mastro Geppetto: imperdibile last minute!

Buongiorno Ragazze,
il mese scorso vi ho presentato un'azienda romana leader nel settore dell'arredamento: L'Arte di Mastro Geppetto - se avete perso il post, potete cliccare QUI e rimediare - Brevemente, l'azienda opera nel settore dal 1869 realizzando cucine in stile  Shabby Chic, Provenzale, Coloniale, Country, ma anche arredamento in legno massello come tavoli, sedie, porte, pareti attrezzate, credenze, boiseries e molto altro ancora. L'azienda offre la possibilità di realizzare l'arredamento dei vostri sogni adattandola alle vostre richieste, esigenze e gusti. Dal tronco al mobile finito, dall'idea su carta alla concreta realizzazione del lavoro ultimato.


Oggi voglio parlarvi della grande offerta last minute dedicata interamente al mese di giugno. Sul loro sito, nella sezione Offerta last minute GIUGNO 2015 ( clicca QUI per vederla ) potrete trovare tutte le indicazioni per acquistare la vostra cucina, o qualunque altra cosa fra la vasta gamma di prodotti in vendita, nel corrente mese e potrete iniziare a pagare ad ottobre 2015. In che modo? Vi spiego tutto in quattro semplici steps.

1. Andate sul loro sito nella sezione dedicata all'offerta, clicca QUI, e scaricate il COUPON
2. Portate il coupon con voi in negozio (ecco l'indirizzo: Via Gregorio VII, 273 - 00165 Roma )
3. Scegliete il prodotto che desiderate ( l'offerta è valida su l'intera produzione )
4.  Iniziate a pagare nel mese di ottobre 2015 a rate e senza interessi!


In questo periodo di crisi credo sia un'ottima agevolazione per chi ha la necessità di rimettere a nuovo l'arredamento di casa. L'Arte di Mastro Geppetto offre soluzioni e vantaggi da cogliere al volo! In più, l'offerta coupon è cumulabile con tutte le offerte già attive in negozio. Per chi vive a roma e dintorni è, questa, un'opportunità imperdibile, ma anche per chi è più distante. Vi basterà chiamare ( ecco il numero, tel 06.6381611 ) per avere tutte le informazioni del caso. L'Arte di Mastro Geppetto consegna in tutt'Italia ed il montaggio è interamente affidato a falegnami esperti integrati nel team.

ph L'ARTE di MASTRO GEPPETTO - Tutti i diritti riservati

Per qualunque altro tipo di informazione, vi lascio in basso tutti i recapiti per contattare direttamente l'azienda.

Buon Week End!






10 giugno 2015

Pensieri, progetti ed una scarpiera.

Buongiorno Ragazze,
della serie "a volte ritornano", eccomi qua. Non mi piace affatto l'idea di trascurare il mio blog e soprattutto di trascurare voi, ma in questo periodo mi sento una trottola: giro come una trottola! Brevemente vi racconto quello che sta accadendo. Ho casa sottosopra, sia dentro che fuori, ho il laboratorio sottosopra, sia dentro che fuori; ho tantissimi lavori commissionati da portare a termine e spero di riuscire, anzi no, in verità prego di riuscire a fare tutto nei tempi previsti. I lavori in casa non mi spaventano affatto. Ogni giorno angoli delle stanze, nella zona notte, prendono forma e mi riempiono di gioia; questa casetta sta venendo su proprio come la sognavo, per questo sono davvero contenta. I lavori nel laboratorio invece... Sì, un po' mi spaventano! Eheheh... E va bene, ci può stare. Vi racconterò, ma non oggi. Oggi voglio mostrarvi uno degli ultimi mobili nati nel lab di Vivre Shabby Chic. Tra i vari lavori, mi è stata commissionata una scarpiera. Ho avuto qualche minuto libero ed ho deciso di fotografarla per mostrarvela in tutto il suo splendore. E pensare che son partita da quattro ( si fa per dire ) pezzi di legno grezzo insignificanti! ;)


Taglia qui, carteggia di là, tratta su, pittura giù ed infine assembla il tutto: ecco, questo è quel che è stato fatto et voilà...


La scarpiera si è materializzata davanti ai miei occhi. L'ho consegnata sabato e non posso descrivere a parole la soddisfazione nel vedere la committente felice nell'avere un mobile unico nel suo genere in casa propria. Unico sì, perché ogni oggetto realizzato artigianalmente è un unicum e non se ne trovano altri neppure minimamente simili. Ovviamente mi è stato commissionato un altro lavoro, accade sempre così. Alla consegna del primo mobile parte subito la richiesta di armadi, comodini, tavoli... Ecc, ecc... Ne sono felice, certo, fa parte del mio lavoro, ma lo sarò ancor di più quando le modifiche al mio laboratorio saranno finite e potrò lavorare in condizioni ottimali. Ultimamente stanno cambiando moltissime cose: nuovi contatti, nuove collaborazioni, vecchi progetti che si concretizzano e nuovi ne nascono, qualche rivista in attesa di poter venire da me per fotografare angoli di casa; insomma belle soddisfazioni. Tanto lavoro e tanta stanchezza che, potrei dire, sono direttamente proporzionali alla gioia che provo nel fare il lavoro che amo.


Paure ed incertezze ne ho. Ma voglio superarle, voglio provare, osare e vedere che succede. Nel caso dovessi fallire almeno ho fatto un tentativo. E se invece dovesse andar bene, sarò ancora più felice d'aver provato. E' la vita ed è un gioco. Ed io gioco per vincere, o per lo meno ci provo; di sicuro non voglio limitarmi a partecipare. Non è da me. Non è per me. E vincere, per me, vuol dire realizzare qualche piccolo sogno. Essere padrona del mio destino, per esempio, e non dipendere da nessuno soprattutto in ambito lavorativo.


Ci provo. Ci sto provando. Il cammino è ancora lungo, certo, ma a braccetto con tutte le mie paure percorrerò la strada cercando d'essere coraggiosa, nonostante tutto, dritta verso quel punto d'arrivo che è la mia vita da donna felice.

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

Vi abbraccio, buon mercoledì.

P.S. Per consulenze d'arredo, informazioni e per scoprire tutti i servizi offerti da Vivre Shabby Chic, scrivete una email a: vivreshabbychic@libero.it