29 aprile 2015

Jeanne d'Arc Living Giveaway: the winner is...

Buongiorno,
oggi scopriremo insieme il nome della fortunata che riceverà a casa il kit Vintage Paint firmato Jeanne d'Arc Living. Per chi avesse perso il mio post, e vuol conoscere meglio le caratteristiche di questa meravigliosa chalk paint, può leggere l'articolo dedicato, cliccando QUI, oppure può andare a curiosare direttamente su vintagepaint.it Per conoscere, invece, tutti i prodotti JDL andate sul loro sito e sono certa che mi ringrazierete per la segnalazione: è un mondo fantastico! Prima di procedere con il risultato dell'estrazione, voglio però ringraziare tutte le partecipanti: siete state tantissime, grazie di cuore! I commenti validi sono in tutto: 76.

Ora basta perdersi in chiacchiere ;) Scopriamo subito il nome della vincitrice... Rullo di tamburi...




Il numero 9: ...Complimenti Rosy! Il kit Vintage Paint è tuo!

ph Jeanne d'Arc Living Italia
Inviami una email - all'indirizzo vivreshabbychic@libero.it - con tutti i tuoi dati e presto riceverai a casa il tuo fantastico premio... Complimenti ancora! Per tutte le altre partecipanti, non disperate e continuate a seguire Vivre Shabby Chic e soprattutto la deliziosa pagina facebook  Jeanne d'Arc Living Italia ( clicca QUI ): ne vedrete delle belle! ;)


Felice mercoledì!





27 aprile 2015

Cose di Casa Shop: un Box a sorpresa.

Buon lunedì, amiche, e ben ritrovate.
Qualche giorno fa ho ricevuto a casa un pacco. Chi mi segue su Facebook, Twitter ed Instagram ha già avuto modo di vedere alcune foto, ma oggi voglio raccontarvi, in maniera dettagliata, di cosa si tratta. La scorsa settimana sono stata contattata da Elisa. Stefano ed Elisa sono una coppia appassionata di arredamento d'interni ed hanno deciso di concretizzare questa loro passione aprendo un negozio on-line: Cose di Casa Shop. Il loro shop non è un semplice e-commerce, ma è un sito dove poter trovare arredi e complementi di tendenza a prezzi assolutamente vantaggiosi. In più, hanno ideato un modo nuovo per facilitare le scelte di acquisto dei clienti. Nasce così l'idea dello Shabby Chic Box. Il box è una scatola che contiene svariati oggetti in stile shabby, country e provenzale selezionati per garantire la qualità dei prodotti ad un prezzo molto conveniente. La particolarità di questo box sta nel fatto che, anche se c'è la possibilità di scegliere al momento dell'acquisto quel che si desidera ricevere, il cliente può affidarsi completamente alla selezione dei prodotti fatta da Cose di Casa Shop. Per me è stato proprio così e guardate cosa ho ricevuto...


Appena aperto il Box sono stata inebriata da un profumo straordinario. Per l'imballaggio, all'interno, è stata utilizzata della vera paglia! Si, amiche, avete letto bene: paglia. Cose di Casa Shop è anche rispetto ed amore per la Natura, da qui la scelta di usare fieno ottenuto da coltivazioni biologiche invece della solita plastica. Ricevere il box senza sapere quel che Elisa aveva scelto per me è stato davvero divertente. Mi sentivo come una bambina il giorno di Natale: aprivo ogni singolo pacchetto e sorridevo... Un vaso in vetro con coperchio in ceramica ( che assolutamente adoro! ), un'alzata deliziosa, una presina, un bicchiere porta candela... Insomma tanti oggetti utili e di stile.



Nello shop potrete acquistare anche tende, stufe in ceramica, arredi per il giardino, gioielli... E molto altro ancora! Io vi consiglio di provare assolutamente gli Olii Essenziali per i tessuti. Le fragranze selezionate con cura da Elisa - provenienti da Grasse, comune della Francia conosciuto anche come il paese dei maestri Profumieri - possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di stoffa e vi assicuro che doneranno alla casa un'atmosfera unica ed inebriante.


Non posso perdere altro tempo, sono curiosa di scoprire tutti gli altri prodotti, corro a prenotare il mio prossimo Box. Se volete farlo anche voi, vi lascio in basso tutti i riferimenti per entrare nel magico mondo di Cose di Casa Shop.

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati




13 aprile 2015

Jeanne d'Arc Living GIVEAWAY

Buongiorno, ragazze, e bentrovate!
Come state? Come avete trascorso la Pasqua? ...Lo so, ultimamente vi sto trascurando un po' troppo, ma sono sicura che quando scoprirete cosa mi tiene lontana mi perdonerete senza esitazioni! :) Oggi, su Vivre Shabby Chic, un evento imperdibile. Lo avrete certamente intuito dal titolo del post: oggi si festeggia! La neonata pagina Facebook della Jeanne D'Arch Living Italia ha già raggiunto oltre i 1000 likes e così l'azienda, per ringraziare i suoi followers, ha deciso di organizzare, in collaborazione con Vivre Shabby Chic, un giveaway con premi che sono certa vi lasceranno a bocca aperta! Non state più nella pelle, eh? Come biasimarvi! Ed allora non voglio tenervi troppo sulle spine, vi mostro subito il regalo che riceverà direttamente a casa la fortunata vincitrice.

ph JEANNE D'ARC LIVING ITALIA

- Una latta 700ml Vintage Paint, colore Warm Latte
- 1 copia della rivista Jeanne D'Arc Living
- 1 cartella colore
- 1 stirrer JDL per mescolare la pittura
- 1 spugnetta JDL 


Per partecipare, poche e semplici regole:

- Mettere "like" sulla pagina Jeanne D'Arch Living Italia su Facebook ( clicca QUI per visualizzare la pagina )

- Essere follower del blog Vivre Shabby Chic ( clicca, in alto a destra, su "Unisciti a questo sito" ed iscriviti )

- Condividere il link a questo post, con relativa foto, sui vostri profili Social ( Facebook, Twitter, ed Istagram )

- Lasciare un commento, a questo post, per poter partecipare all'estrazione.

Avete tempo sino alla mezzanotte del 27 Aprile 2015, successivamente procederò all'estrazione attraverso il sistema Random. Un Giveaway fantastico, non trovate? Una bella opportunità per chi non ha ancora avuto modo di provare l'eccezionale Vintage Paint. Io l'ho utilizzata ( se hai perso la mia recensione, clicca QUI ) e me ne sono innamorata all'istante! Sono certa che sorprenderà piacevolmente anche voi e poi non ne potrete più fare a meno. Inoltre è un'occasione unica per conoscere meglio il delizioso mondo Jeanne D'Arc Living: io, per esempio, vado matta anche per la rivista...

Che altro aggiungere? 
Ah sì: correte a partecipare e ... In bocca al lupo a tutte! ;)


***

Jeanne D'Arc Living

Vintage Paint






3 aprile 2015

Buona Pasqua!

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

Serena e Felice Pasqua.
Un abbraccio.


P.S.

Presto su Vivre Shabby Chic tante, tantissime novità... 
...Restate Sintonizzate! ;)