
E' stato amore a prima vista. Il Whisper è un tappeto eccezionale, soffice e davvero morbido al tocco. Elegante e semplice, al tempo stesso, rende la mia zona giorno confortevole ed accogliente. Il colore che ho scelto è perfetto per lo stile di casa mia, i toni sono delicati e quindi bianco e beige era la soluzione ottimale. La cosa che maggiormente mi ha colpito, oltre ai bellissimi riflessi del pelo che sembra cambiare colore a seconda di come viene illuminato dalla luce, è la morbidezza della sua superficie. Eppure il tappetto è un prodotto 100% poliestere.

Sul sito Benuta è possibile reperire tutte le informazioni per la cura e la pulizia del prodotto che scegliamo, inoltre è anche possibile contattare il servizio clienti che saprà rispondere a tutte le nostre domande. Il costo di spedizione è gratuito a monte di una spesa di cento euro, in più, se non siamo soddisfatti, c'è la possibilità di restituire il prodotto entro un mese dall'acquisto. Acquistare online, dunque, non è mai stato così facile e sicuro.

In casa, la scelta di posizionare questo tipo di tappeto nella zona living è stata studiata. Ho deciso di spostare il tavolo da pranzo accanto alla parete attrezzata per lasciare maggior spazio davanti al caminetto. Divano e camino, si sa, sono sempre un binomio perfetto per l'ozio invernale; avevo bisogno solo di un bellissimo tappeto e di un baule vintage ad incorniciare la mia zona relax. Detto, fatto. Che ve ne pare?
![]() |
ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati |
Se volete anche voi curiosare sul sito Benuta.it, vi lascio in basso tutti i contatti. Buono Shopping!
Stupendo l'insieme!!
RispondiEliminaChe bello deve essere veramente morbidoso a guardarlo, grazie per aver condiviso il link anch'io sto guardando di tappeti per le camerette e il soggiorno ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi. Capiti proprio a fagiolo, grazie ciao ^_^
RispondiEliminaBetty23
Non sono amante dei tappeti ma nel contesto che hai scelto tu, ci sta divinamente :-)
RispondiEliminaComplimenti Carla e felice we <3
Brava Carla. Ho finito adesso di "spolpare" il tuo blog, cominciando dal 2012. FAVOLOSO!!! Non solo per quello che fai tu ma anche per i meravigliosi consigli su siti vari....come questo!!! Anche io cercavo da tempo i tappeti per la camera da letto e li ho trovati oggi grazie alla tua indicazione!! Però adesso devi dirmi anche dove hai trovato i fiori di cotone che hai fatto pendere sulla tavola nel post del 12 ottobre, quello del centrotavola. Avevo un'idea tempo fa che si è arenata di fronte alla difficoltà di reperire un materiale così raro da trovare nel nostro paese....sei un vulcano di idee e produzioni....complimenti vivissimi!!!
RispondiEliminaDimenticavo: sono Ornella, quella che ti ha chiesto l'amicizia su Facebook ieri...Ciao
RispondiElimina