19 ottobre 2015

Candele decorative profumate.

Buongiorno ragazze, 
oggi voglio mostrarvi il risultato del mio ultimo esperimento. Esperimento sì, perché è la primissima volta che provo a realizzare candele. Oltre all'arredamento d'interni, al restauro e decorazione del mobile, c'è la sezione sartoria ( grembiuli, runner, tovaglioli, tovagliette americane, cuscini, ecc ecc ), poi i saponi ed ora anche le candele. Sperimentare mi diverte. E' da un bel po' di tempo che mi applico e provo, riprovo. Finalmente oggi posso mostrarvi una delle mie preferite: la candela decorativa ( e profumatissima ) al talco.


La parte più divertente per me è stato scegliere il colore e realizzarlo. La cera sì, può essere colorata. Poi ovviamente ho cercato il contenitore adatto: potevo forse limitarmi a versare la cera in banale bicchiere trasparente? Naaaa... ;) Allora una mini coppa in ceramica bianca con decorazioni a rilievo mi è sembrata perfetta. Ed ovviamente segue poi la scelta delle fragranza. 


Ne ho realizzate tantissime ( direte voi, ma quando ha il tempo? Di notte! Ultimamente dormo pochissimo... Eheheh ) Di diverse dimensioni, colori e fragranze. Le troverete presto nel mio shop su Depop. ( Clicca QUI per vedere lo shop )

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati

Buon inizio di settimana!

10 commenti:

  1. eh ma lei me sforna in continuazione...bravissima ..un bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa candela! Mi piace molto perché è semplice ed elegantissima!
    Qualche volta proverò anche io a fare le candele! Mi attirano... :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima, i tuoi talenti non hanno confini ^_^

    RispondiElimina
  4. molto brava!!!! un colore splendido, immagino il profumo! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Tu sei veramente incredibile. Tutto quello che fai lo fai bene e spazi da un genere all'altro che è una bellezza. Ma quante ore hai al giorno ?!?!?! Un bacio grandissimo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adri, grazie! In effetti utilizzo qualche ora della notte ;) ma solo perché non ho molto sonno! ;) un bacio grande

      Elimina