
Vi confesso che ho un debole per i fiori freschi in casa. Ogni domenica mattina mi rifornisco dal mio fiorista di fiducia e passo parte della mattinata a sistemarli in casa in modi sempre differenti. Non mi limito a posizionarli nei vasi in vetro, amo creare angoli unici. Altre volte, invece, utilizzo fiori che ho lasciato essiccare. Li trovo davvero decorativi. Riescono a creare quell'atmosfera vintage che tanto amo. Il colore stesso dei fiori secchi rispecchia molto la mia idea di vissuto, di passato.

Decorare le pareti con i fiori è davvero un'idea originale. Possiamo appenderli al soffitto e farli calare delicatamente accanto ad un muro con del nylon trasparente ( va bene anche il filo da pesca ) oppure possiamo tenerli adagiati alla parete con del nastro decorativo, ogni soluzione può rivelarsi utile per il nostro progetto.
![]() |
ph from Pinterest |
Da tempo immagino una parete del mio Lab, decorata proprio con i fiori. Devo trovare solo il tempo per riuscire a farlo, attendo con ansia l'inizio dei lavori di rifinitura, arredo e decorazione. Nel frattempo mi lascio ispirare da immagini come queste che fanno volare alta la mia creatività.
Buon inizio di settimana, Ragazze!
... And take your time for inspire your Soul.
Bellissime queste decorazioni floreali
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Ciao Ale! Vero, sono di grande ispirazione...
EliminaUn abbraccio stretto <3
Bellissime queste pareti! Sarebbe fantastico farne una con la lavanda nella cabina armadio...sai che profumo!!!
RispondiEliminaCiao Tesora... Sì, un'idea fantastica!
EliminaBaci, bacioni e bacini <3
La seconda fotografia che hai postato è quella che mi piace di più... credo che copierò l'idea magari valorizzando i fiori secchi mettendoli dentro belle cornici di legno!
RispondiEliminaBuon lavoro allora!
RispondiEliminaE fammi sapere...
Baci