13 maggio 2015

Nuovi arrivi nello shop: natural soap

In questo periodo il mio laboratorio è completamente sottosopra. Non è un modo di dire: davvero è letteralmente immerso nel caos totale! Sto apportando alcune modifiche è così non posso sfruttare l'intero spazio come vorrei, però questo non mi impedisce di continuare a lavorare e sperimentare. Lo sapete, tutto quel che riguarda la casa, dentro e fuori, appartiene al mondo di Vivre Shabby Chic. E sapete anche che più volte ho provato a realizzare il sapone fatto in casa. Ve ne ho parlato in diverse occasioni ( QUI puoi trovare una ricetta "fai da te" - QUI puoi vedere il mio sapone al profumo di lavanda ). Ultimamente ho perfezionato la tecnica e, dopo aver fatto vari tentativi, oggi posso finalmente mostrarvi il risultato. Vi presento il mio sapone all'Olio di oliva.


E' un prodotto formidabile ed io lo uso quotidianamente. Amo utilizzare prodotti naturali, soprattutto per il corpo, e l'idea di riuscire a realizzarne da sola mi piace da morire. Naturalmente dopo aver notato che questo sapone era semplicemente fantastico, spinta dalla curiosità, ho iniziato a produrne di diversi tipi ( al miele, agli agrumi, ... ) e credo proprio che continuerò a sperimentare ancora: sono saponi profumatissimi e molto cremosi.


Se volete provarli anche voi, vi informo che presto saranno disponibili nello shop - clicca QUI per visitarlo - intanto, per informazioni o domande, scrivetemi all'indirizzo di posta elettronica: vivreshabbychic@libero.it.

ph VIVRE SHABBY CHIC - Tutti i diritti riservati


Buon mercoledì!

P.S. Per consulenze d'arredo, informazioni e per scoprire tutti i servizi offerti da Vivre Shabby Chic, scrivete una email a: vivreshabbychic@libero.it

9 commenti:

  1. Inesauribile! Complimenti anche per questo prodotto ricercato ;-)
    Kiss <3

    RispondiElimina
  2. Ma chi ti ferma! Sono bellissimi...come hai fatto a mantenerli così bianchi? Ho provato anch'io ma viene di un marroncino/verdognolo davvero poco invitante! Ti abbraccio artista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesora!
      Sto diventando una "strega": pentoloni e pozioni magiche! Ahahahaha...
      Ti immagini? Ahahhaha...
      Un abbraccio a te stretto stretto... <3

      Elimina
  3. Sei inesauribile. .. bravissima

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e così bianchi al' olio di oliva non li ho mai visti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina