5 gennaio 2015

Progetti e propositi per un nuovo anno.

Buongiorno.
Eccoci qui: iniziamo assieme un nuovo anno! Avete preparato la classica lista dei buoni propositi? Io assolutamente sì.


Terminare i lavori in casa è sicuramente il progetto che mi sta più a cuore. Quest'anno, però, sarà particolare per me. Avete presente quella strana sensazione che a volte ti prende quando svolgi un lavoro che ti piace, ma che non ti soddisfa appieno? Quel costante senso di insoddisfazione che ti assale e la consapevolezza che il tuo destino sia da un'altra parte... Vi è mai capitato? Uhm... Ecco.


Quest'anno è l'anno giusto, non voglio più aspettare. Ho in mente alcune cose che mi vedranno impegnata. Non sarà facile, ma io so che quando mi metto in testa una cosa nulla e nessuno può fermarmi: paraocchi e via veloce verso l'obiettivo. ;)

Credits
Ed a proposito di obiettivi, non perdete il prossimo post. Perché? Bè, la mia Pantry Room è terminata e non vedo l'ora di mostrarvela! ;) Ora, però, raccontatemi dei vostri progetti per questo 2015... Sono curiosa! Buon inizio di settimana!

P.S.
Per seguirmi anche su Facebook e per non perdere neanche un post, cliccate "mi piace" sulla mia nuova pagina Vivre Shabby Chic by Carla Fiore ( per vederla vai QUI ). Se volete, invece, chiedere la mia amicizia Facebook, cliccate QUI ed inviatemi la richiesta: sarò felice di accogliervi ed aggiungervi nella lista contatti del mio nuovo account! 







18 commenti:

  1. Buongiorno Carla ,adoro il tuo blog e quello che fai e condividi con noi ,non vedo l'ora di vedere la tua PantryRoom. Io non ho fatto la lista dei buoni propositi,spero solo in tanta serenità e un pò di salute .Ecco l'ho fatta ora .Ci si vede qui e su fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Antonella, per essere sempre presente!
      Si, ci vediamo!
      Un abbraccio carissima <3

      Elimina
  2. Buon Anno Carla! e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Auguri anche a te!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. ...allora "avanti tutta"...la scia è aperta! ;) BUON ANNO!!!!! NI

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti , io non ho una lista dei buoni propositi , rischio poi di non portarli a termine , così quest anno non l ho preparata so che sarà un anno strano diverso con dei cambiamenti che so non mi piaceranno, ma li. accetterò , vediamo cosa mi porta questo 2015 ;vorrei cercar di ricamare di più e provare varie ricette , vediamo quello che si riesce a fare .
    Auguro a tutti un felice e sereno anno nuovo

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla, sono sicura che determinata come sei riuscirai nel tuo intento!
    Buon 2015!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri tesoro, spero che i tuoi desideri si avverino e che i tuoi progetti vadano tutti in porto :-) Io tifo x te ^_^

    RispondiElimina
  7. Buoooon annoooo!! intanto ho promesso di iscrivermi in piscina......e fare almeno 2 volte la settimana x almeno 3 mesi!! poi vorrei terminare la cameretta delle bambine.......ma in questo dipendo molto da mio marito....vorrei anche riuscire a incontrare una famose blogger (^____*)....tu sicuramente andrai alla grande!!! Baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buon anno a te <3 tesora!
      Fai bene, bisogna tenersi in forma... ^_^ e per l'incontro: dobbiamo farlo sì!
      Spero di riuscire a sentirci quanto prima!
      Bacioni

      Elimina
  8. Ciao cara,anch'io sto delineando una bella lista...chissà se poi non la perderò come al solito!!
    Un abbraccio e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza,
      Grazie ed auguri anche a te!
      Baci

      Elimina
  9. Allora buon anno e buoni propositi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale ciao cara!
      Grazie anche a te...
      Un bacio

      Elimina