Siamo già in autunno. Come vola il tempo e come passano gli anni. Pensi di essere sempre bambina ed invece ad un tratto eccoti che hai 30anni e più! Meglio non pensarci. ;) Oggi vediamo qualche immagine d'ispirazione autunnale per arredare la casa.
Quando le giornate diventano più corte e comincia ad essere freddo noi iniziamo ad indossare vestiti pesanti ed anche la casa cambia "abito". Probabilmente non ho mai dato troppa importanza all'autunno perché già dai primi giorni di ottobre vivo pensando al Natale. Lo sapete. E non credo di essere l'unica, vero? Il Natale è un periodo davvero meraviglioso, come si fa a non attenderlo con ansia?! Oggi, però, voglio dedicare questo post interamente all'Autunno.
In fondo non è forse questo il periodo in cui iniziamo a coccolarci con tazze di cioccolato caldo e con i primi acquisti di indumenti pesanti?! Io, invece, preferisco regalarmi qualche nuovo arredo.
Come potete vedere, in questo periodo ( e non a caso! ) le zucche vanno per la maggiore. Io non le amo particolarmente, però pitturate di bianco potrei anche sopportarle! ;) Voi cosa ne pensate?
Perdonate la mia assenza di lunedì. Stavo facendo ultimare alcune piccole modifiche al blog ( … Le avete notate? … Iniziamo una caccia alle modifiche!? Vediamo chi le indovina! ;P ) Vi racconterò, nel prossimo post, della
Fiera del Baratto… Io, ovviamente, ho fatto grandi, grossi affari! ;)
Ebbene sì... Alzo la mano! Anch'io penso già al Natale! Davvero carine le zucche vestite di bianco... ma ammetto che a me piacciono in tutte le forme, colori e salse! ;) Baci!
RispondiEliminaEh io ho già tirato fuori l'aberro di Natale! ;) Ehehe…
EliminaUn abbraccio ed un bacio a te! Buona domenica
Adorabili immagini e quanta originalità avvolta da classe e stile!!!
RispondiEliminaNadia
Grazie, amo selezionare immagini che possano ispirami ed ispirarvi!
EliminaUn abbraccio cara Nadia.
Che belle immagini che hai scelto!!
RispondiEliminaHai ragione, finita l'estate la mente vola subito al Natale e spesso non ci godiamo questa stagione splendida, l'autunno, che ci regala ancora delle giornate fantastiche, con i ritmi che pian piano rallentano....
Un bacione
Gio
Grazie Gio!
EliminaChe belle le tue creazioni: meravigliose! ^_^
Un abbraccio forte forte
Hai ragione, anche io penso già al Natale, sto facendo un pò mente locale e già penso ai regali :)
RispondiEliminaLe modifiche non le ho notate, mannaggia!
Maira
Grande Maira! Anch'io! Ahahah… Alcuni li ho già messi via pronti ;)
EliminaIndizio per le modifiche… Una riguarda lo shop! ;)
Un abbraccio cara
mi piace troppo la seconda foto....ma hai visto la credenza e la ghirlanda??? spettacolo...le zucche non le reggo proprio.....non so forse xchè detesto l'arancione, o per l'odore...no no....neanche bianche! vediamo hai cambiato qls nella posizione del press o nel colore.....mi sfugge!...anch'io sto lavorando di fantasia sul Natale...sto facendo la lista dei regali che saranno tutti hand made! BBBBBAAAACCCCIII
RispondiEliminaSì, decisamente la seconda foto ( ma io adoro anche la prima! ) è deliziosa… Io le zucche non le posso soffrire; ecco come arredo magari potrei anche sopportarle, ma solo bianche!!! Ovvio regali handmade tutta la vita! ;) Per le modifiche… No, no, niente cambio di colore. Ho fatto sistemare tutti i collegamenti sotto l'Header, soprattutto il tasto per il collegamento allo shop… Un abbraccio cara e scusa per il ritardo della risposta! Sono giorni questi TREMENDI! Un baciotto
EliminaIo le zucche bianche le adoro!sono in assoluto le mie preferite!!!
RispondiEliminaBella raccolta di immagini,,e la tua prima foto mi ha risolto un problema per il restyling del mio tavolo! grazie!!!=)
Ciao Michela!
EliminaSulle zucche bianche siamo d'accordo! ;)
Grazie, ne sono felice…
Un bacio
Quanto mi piace passare a trovarti..mi trasmetti sempre un senso di pace e serenità :-D
RispondiEliminaGrazie Carla e buona serata <3
Grazie cara Consu!
EliminaA me piace passare da te, mi ispiri sempre in cucina… Spesso mentre preparo il pranzo o la cena ed ho qualche dubbio… Mi fermo e penso: "Cosa farebbe la mia chef?!" Eheheh… Un bacione e buona domenica <3
Le tue bellissime foto mi fanno sognare ... E mi consolano un po' per la fine dell'estate.. ;-) un abbraccio forte!!
RispondiEliminaGrazie Simo!
EliminaUn abbraccio forte anche a te! <3
Io invece penso ancora all'estate!!! :D E lo so che non è stata delle migliori ma è il periodo in cui mi godo le ferie e vado in vacanza ;)) Cmq queste prime giornate autunnali non mi dispiacciono! Novità al blog? Mmm devo guardare meglio dal pc, ora sono al cell.
RispondiEliminaBuonanotte cara!!
Ciao Tesora...
EliminaFai fai con calma. ^_^
Un abbraccio grande <3
Adoro l' autunno e l' inverno. Grazie per le immagini che danno molte ispirazioni
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Grazie a te per essere sempre presente!
EliminaTi abbraccio forte…
Carla.
E' vero le zucche bianche sono molto belle,così si possono usare per decorare anche lontano da halloween!
RispondiEliminaVerissimo Kilara!
EliminaUn bacio e Buona domenica <3
Ciao! Anche io quest'anno avevo piantato le zucche bianche, ma ne sono cresciute solo cinque, due delle quali sono già marcite... il prossimo anno ne pianto un campo! :-)
RispondiEliminaPiacere di conoscerti e grazie per il commento!
A presto,
Etta
Ciao Etta!
EliminaIo no, non pianto zucche bianche… Magari le acquisto e poi le pitturo! ^_*
Grazie a te per essere passata,
un abbraccio, a presto, sì!
Tutto stupendo ..... Adoro il tuo gusto brava
RispondiEliminaGrazie cara!
RispondiEliminaUn bacio grande