



Lo so, quando si parla di ghirlanda, subito ci viene in mente una festa comandata o un evento in particolare, ma che male c'è se si usa solo come puro elemento decorativo in casa? In fondo, nessuno ci vieta di farlo.
Adoro, questa variante, con sopra le lettere disegnate. Magari in casa potrebbe essere carino scrivere: "Home Sweet Home" o "My Little Home"... ^__^ o quel che più ci piace. Ma, ora, voglio mostrarvi l'idea più bella in assoluto con l'utilizzo della pittura lavagna. Sapete che io sono appassionata di questa vernice e da quando ho avuto modo di utilizzarla me ne sono completamente innamorata ( vedi QUI ).


![]() |
PH from Pinterest |
Ecco qua qualche bell'idea vero. Se si può scrivere con il gesso sulla superfice, questo genere di ghirlanda può essere usato sia come elemento decorativo, ma anche adattato come festone per un compleanno o un anniversario. Geniale, no? Per me sì e credo che a breve ne realizzerò una per la mia nuova casetta. ^___^
Buon WE, ragazze!
Buon arredo... sono sicura che con il tuo buon gusto farai una sciccheria!!!!
RispondiEliminaIo i bunting li adoro...
RispondiEliminabellissime immagini
Sabry
Il momento quando arredavo la mia nuova casina è stato indimenticabile! Quindi capisco la tua euforia ed è proprio vero che sono i dettagli anche + piccoli a fare la differenza e a rendere un arredamento davvero unico e personale!
RispondiElimina6 bravissima!
Buongiorno Carla, un blog dove i sogni divengono realtà. Mi piace!!!
RispondiEliminaAdoro I bunting, li trovo chic e versatili, eleganti ma con un pizzico di infantile che non gusta affatto!
RispondiEliminaBuon lavoro Carla!
Mi piace!!! Ho sempre visto festoni in stoffa o carta...queste di legno sono adorabili!!! Mi piacciono anche a a me quelle con la pittura lavagna!!
RispondiEliminaTizy
Oddio che belle!!!!! Mi piacerebbe tanto averne una!! Ho già un posticino dove potrei appenderla^^ grazie tesorin hai sempre delle idee geniali!!! Bacio
RispondiEliminadavvero bella l'idea con la pittura lavagna!
RispondiEliminagloria