7 febbraio 2014

Newborn Photo Shoot: Pietro.

L'anno 2014 ha portato molte novità in casa Vivre Shabby Chic. Una di queste, e devo dire anche una delle mie preferite, è la collaborazione con un fotografo di grande talento: Davide Costanza.Voglio mostrarvi le foto del nostro ultimo shooting fotografico del quale io ho curato l'allestimento del set.


Sono scatti dolcissimi e delicati. Ultimamente questo genere di servizio fotografico è molto richiesto dalle giovani coppie per i newborns.  Il  piccolo Pietro ha quasi due mesi ed è stato un modello impeccabile, a volte sembrava che stesse in posa: meraviglioso! ^___^

PH Davide Costanza - All Rights Reserved
Se siete interessati e volete informazioni, scrivete una email a  vivreshabbychic@libero.it






9 commenti:

  1. Scatti di una dolcezza unica! Complimenti Carla!!

    RispondiElimina
  2. Tenerezza infinita.
    Complimenti a Davide e a te!

    RispondiElimina
  3. Quanta tenerezza Carla, fortunella ad assistere a questi scatti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Belli, i primi fanno molto Annes Geddes...

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi e tenerissimi questi scatti, un bellissimo lavoro
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Carla, ma questa collaborazione mi sembra veramente geniale! La scenografia che hai creato è carinissima e non è certamente quella che puoi trovare in uno studio fotografico, che di solito è piuttosto fredda e banale. Complimenti anche al fotografo, sono scatti deliziosi. Ma soprattutto al piccolo Pietro, che è talmente bello e tenero da mangiare di baci! :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. auahaahauahahaaaha, ma che patato bellissimoooo e che meraviglia queste foto.... e tu CARLA, ma che mi combini? ma sei una stylist coi fiocchi tesora mia! brava te bravo il fotografo e splendido questo bimbone... la mia preferita quella in cui sbadiglia, la trovo super e anche quella con i blocchetti di legno! Magnifica!
    UAUUU
    baci
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Carla.......fantastico allestimento!!!! Il cucciolo sembra finto... le mie nemmeno quando dormivano stavano cosi buone eheheh spettacolare <3

    RispondiElimina