17 ottobre 2013

- Maisons Du Monde: La magia del Natale in cinque collezioni -

Buongiorno,
quando l'estate volge al termine ed arrivano le primissime giornate di freddo e pioggia, non so voi, ma io inizio a pensare al Natale! I profumi, le luci, l'atmosfera: è un periodo meraviglioso! Da quando ho scoperto le collezioni Natalizie 2013 di Maison Du Monde il mio cervello è andato in tilt! Ho immaginato mille possibili decorazioni ed ambientazioni da riprodurre in casa per questo Natale. Maisons Du Munde propone una selezione di oggetti e mobili provenienti da tutto il mondo. In ogni negozio ( clicca QUI per vedere il più vicino a te ) o direttamente sul sito web, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per arredare la tua casa: tessuti, mobili, complementi arredo, candele, fragranze... E' davvero un marchio ben fornito. Molti oggetti possono interessare anche a noi appassionate dello stile Shabby Chic!

Ed a proposito di questo, oggi voglio mostrarvi i loro prodotti per il Natale 2013.


Gli stilisti di Maison Du Monde hanno creato ben cinque collezioni.


Collezione Bambino: dal gusto tipicamente retrò e dai colori classici; le decorazioni comprendono palline, pacchetti regalo in miniatura, pupazzi di pan pepato, bastoncini di zucchero...


Collezione Ghiacciaio:  il bianco è il colore predominante assieme all'argento. Oltre a palline e stelle, simpatici animali animano il nostro albero ( pinguini, orsi polari... ). 
Collezione Rosa: predominanza di colori pastello, quali il rosa... è una delle collezioni più golose! Ghirlande di marshmallow, palline di panna montata...

Collezione Winter: tra cerbiatti e civette, scoiattoli e cervi, la Natura è protagonista indiscussa di questa collezione assolutamente elegante e raffinata.
Collezione Gold: l'oro è il colore predominante. Brillante, sontuoso, importante... 

Io ho già scelto la mia collezione: Ghiacciaio
Ed ho già preso nota di alcune delle decorazioni che acquisterò...



 






E voi? Avete già scelto la vostra collezione? ;)






{ Restiamo Vicine ... Volemose Bene }
Vivre Shabby Chic


8 commenti:

  1. Adoro Maisons du Monde !!!
    Io sceglierei la collezione Gold, anche se mi fa un po' strano pensare già al Natale in una splendida giornata di sole che c'è oggi :)

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, in questi giorni sta facendo caldo, ma la brutta stagione è ormai dietro l'angolo... Per fortuna che c'è il Natale! Oggi un'amica in Fb, mi ha fatto notare che mancano ben 71gg al Natale, pochi no? ;P
      Un abbraccio,
      Buona serata.

      Elimina
  2. Bellissima questa novità, non la conoscevo e adesso non smetterò di ringraziarti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Simo!
      I tuoi commenti sono sempre graditissimi!
      Un bacione

      Elimina
  3. Adoro Maison du Monde, comprerei tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongustaia... ;)
      Un abbraccio,
      A presto!

      Elimina
  4. Io amo alla follia maison du monde!! Hanno sempre oggetti così chic e romantici... Questi addobbi sono bellissimi*o* grazie per avermi avvisato di questa meraviglia... Credo che la collezione winter entrerà presto nella mia casetta ^^ un abbraccio cara, scusa se non sono passata per un po' ma ero senza connessione e se ti va, c'è un giveaway da me!

    RispondiElimina
  5. ciao Carla proprio ieri sono stata da maison anche se il sole mi teneva lontana dal pensiero natalizio..muoio dalla voglia di infollettarmi!!!!!

    RispondiElimina