8 maggio 2013

- Un pò di Shopping per la Casa: Zara Home -

Buongiorno,
domenica sono andata in giro per centri commerciali. Solitamente la domenica preferisco passarla girovagando fra i banchi di qualche mercatino d'antiquariato, ma quando il tempo non vuole donare una giornata di sole, devo adattarmi e così: centro commerciale fu! Devo dire, però, che non tutto il male viene per nuocere. Per chi, come me, è appassionato di un certo tipo d'arredamento entrare in un negozio Zara Home non è poi così deleterio. Ora vi svelo un piccolo segreto: i miei servizi di piatti e bicchieri, ma anche le stoviglie, bè... Non saranno tradizionali. Se, un giorno, mi troverò ad apparecchiare per dodici persone metterò in tavola 6 servizi da 2! ;) Comunque stranezze personali a parte... Tovaglie, tovaglioli, runner, stoviglie, calici... C'era una vasta scelta.


1. Brocca con fiori
2. Calice da acqua dots
3. Piatto da pane Onde
4. Tovagliolo di cotone con merletto
5. Stoviglie Damasco
6. Posateria Bianca
7. Portatovaglioli Ottone color Argento


Insomma le stoviglie non saranno come le porcellane della nonna e le posate non avranno lo stesso fascino che hanno quelle scovate nei mercatini però, tutto sommato, si possono trovare ugualmente accessori interessanti. Anche per la camera da letto e per il bagno hanno prodotti graziosi. Volete sapere com'è finita la domenica uggiosa!? Con me che esco dal negozio con un sorriso ed una grossa busta! ;) 

E Voi? Cosa avete combinato?
A presto!

{ Restiamo Vicine ... Volemose Bene }
Vivre Shabby Chic

7 commenti:

  1. Anch'io ho moltissime cose spaiate..
    e ti dirò che quando la tavola è apparecchiata non mi dispiace affatto..
    Cos'hai comprato????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque cara Mary, le posate ed i calici Dots che vedi in foto ( li adoro! ), e poi ho comperato due alzatine e due runner. Insomma mi son fatta più di qualche regalino! ;P Smuack

      Elimina
  2. Adoro questi oggetti, hanno fascino, peccato non essere mai stata da Zara...mmm devo assolutamente rimediare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Da me non c'è zara home...:( Io rompo di continuo stoviglie ma soprattutto bicchieri!!! Non potrei mai avere un servizio integro!!! Anche se mi piacerebbe!! Ci devi dire cos'hai comprato però!!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  4. è da tantissimo che punto quei piatti....chissà forse anche io prima o poi uscirò da Zara home con una bella bustona ;)
    Fede

    RispondiElimina
  5. Eh eh Carlina, ti capisco bene.. io ad oggi posseggo un servizio di piatti da 6 ereditato d una zia che non uso mai perchè se lo rompo mi sparo, e diversi piatti di ogni forma e colore spaiati.. per far mangiare 14 persone li ho messi tutti ( tranne quello della zia ovviamente).. era un tripudio di colori la mia tavola :-D
    Non era granchè bella ma simpatica si :-D
    Un abbraccio forte
    Sere

    RispondiElimina
  6. Devo dire che mi cade la bocca in un negozio Zara Home, come in maison du monde, ma non riesco mai a comprare niente... a guardar bene mi sembra tutto scontato! In ogni caso qualche pezzo non me lo faccio sfuggire neanche io!!
    Buon fine settimana tesoro!!

    RispondiElimina