mentre attendo di poter finalmente metter piede nella nuova struttura ed iniziare quindi a lavorare, mi rifornisco. La scorsa settimana ho deciso di fare acquisti online; è da un pò che vago alla ricerca di una cera particolare, bianca, decorativa. La proprietaria della mia ferramenta di fiducia non è riuscita ad effettuare un ordine esclusivamente per me e così ho pensato bene di provvedere da sola. In fondo è stato semplicissimo, chissà perché non mi è venuto in mente di farlo subito. Sono andata sul sito "Cera Novecento" ed ho iniziato a fare shopping. Appena aperto il sito, eccola lì in primo piano la Cera Bianca Decorativa...
Il risultato che si ottiene utilizzando questo tipo di cera
sui vecchi mobili è davvero fantastico!
Vi invito a provare.
![]() |
{ Photo from Cera Novecento } |
Ho acquistato anche qualche altro prodotto che, vi confesso, non ho ancora utilizzato, ma ho messo da parte perché può sempre tornare utile. Ad esempio, sarà capitato anche a voi di comperare un mobile o un complemento arredo in un qualche mercatino dell'usato o dell'antiquariato; certo che sì. Ma un oggetto che ci ha stregate, anche se rovinato dai tarli o dall'età estremamente avanzata, come si fa a lasciarlo andare!
Il Signor Meazza ( Titolare della ditta ) ha pensato anche a questo...
Il Consolidante è un liquido che permette di ricompattare la struttura del legno troppo usurato a causa del tempo o dell'azione del tarlo. Devo dire che anche questo prodotto mi sarà molto utile.
La cosa sorprendente del mio Shopping, sul sito Cera Novecento, è stato il totale delle spese di spedizione: davvero una cifra irrisoria!
E per di più, una volta ricevuto il pacco, ho scoperto che all'interno c'era un campione di cera in omaggio!
Che dire!? Del mio acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatta!
Grazie Cera Novecento!
{ Restiamo Vicine ... Volemose Bene }
Vivre Shabby Chic
Bè il nome è marchio di garanzia!!!
RispondiEliminaGrazie Carla! Davvero molto utile questo post! Devo dire che uso la cera novecento da sempre, ma non sapevo dell'esistenza del consolidante!
RispondiEliminaUn abbraccio!
ciao Carla! Anchio come te questo inverno ho fatto acquisti è confermo quanto hai detto spese di spedizioni piccole con una piccola soppresa dentro la scatola..ma come Egenia non sapevo di questo consolidante..che non è che abbia capito bene cosa fà ad un mobile vecchio..ops! un abbraccio!
RispondiEliminaCiao Piera, per capire bene le caratteristiche del prodotto ti invito a visitare la pagina http://www.ceranovecento.com/prodotti.cfm?IdP=78
EliminaUn abbraccio a te, Cara!
Caspiterina..ma questa è una recensione stupenda..che ti posso dire se non un GRAZIE GRANDE COME UNA CASA!
RispondiEliminaE la prossima volta che farai un ordine, contatta prima me che ci penso io a metterti un bell' omaggio!!
Ancora grazie grazie grazie ed in bocca al lupo!!!
Francesca
La conosco e la uso... E' veramente un ottimo prodotto! Hai fatto degli ottimi acquisti!... anch'io devo usarla per sbiancare un po' di cose... devo mettermi all'opera!
RispondiEliminaAnch'io adoro tutti i prodotti di Cera Novecento...anzi a dire la verità...per i miei lavori uso quasi esclusivamente i loro prodotti;)))
RispondiEliminaChe bello il tuo blog...ti seguo con piacere!
Buona giornata
Francesca
Ciao, ti ho scoperta per caso e devo ringraziarti molto...mi hai risolto un problema!!! In salotto ho alcuni mobiletti in legno scuro che volevo schiarire un po' per ottenere una bella patina decapata ma non avevo idea di che prodotti usare....credo che la cera bianca risolverà il mio problema alla grande!!! Grazie a te sono passata anche io sul sito delle cere novecento e appena deciso cosa comperare (oltre alla cera bianca) farò un ordine. Un caro saluto, continuerò a seguirti!
RispondiEliminaCiao Catia, piacere!
EliminaFelice di esserti stata utile.
Se hai ancora bisogno, chiedi pure sarò felice di aiutarti!
Un caro saluto...
Carla.
Scusa la mia ignoranza ma sono nuova a queste tecniche, ho già imbiancato un mobile ma v olevo sapere per efetto invecchiato quale tipo di cera devo prendere? grazie anticipadamente edith
RispondiElimina