17 ottobre 2012

- Ma che caldo fa... -

Lo so, lo so bene... Prima di pensare ai radiatori da mettere in casa ci sono cose più importanti da vedere... Come scegliere le porte e le finestre ad esempio... ;) Però il periodo è quello giusto... Il primo freddo che arriva ti fa fare di questi pensieri... E così, vagando online ho visto un tipo di termosifoni che mi hanno fatta innamorare... Mentre osservavo le foto i miei occhi, a forma di cuore, lacrimavano...
Mi son commossa! Eheh...
Guardate, ammirate anche voi...



Non sono economici, questo voglio dirlo subito. Sono chiamati "Radiatori ARTISTICI in fusione di Ghisa". Il termine artistici fa intendere che non solo scaldano l'ambiente, lo decorano. Lo impreziosiscono.



C'è la possibilità di calcolare quanti elementi servono per ogni ambiente, si può scegliere il colore che più ci piacere ed è tutto realizzato qui, in Italia. Giuro che La Fonderia Innocenti non mi ha dato un centesimo per questo post ;). Il loro sito l'ho scovato per caso online e devo dire che mi ha conquistata... Quando sarà il momento chiederò un preventivo... E poi digiunerò qualche mese per mettere via i soldini che serviranno! ;)



Buon mercoledì!

{ Restiamo Vicine ... Volemose Bene }
Vivre Shabby Chic





1 commento: